Secur Green, novità in casa Rpn

Secur Green, novità in casa Rpn

La nuova mattonella Secur Green è un prodotto innovativo nel mondo della pavimentazione in gomma. L’erba sintetica e la mattonella si sposano perfettamente per arredare e arricchire ogni tipo di area, dai centri sportivi ai giardini, dai parchi giochi ai bordi piscine, dagli alberghi ai ristoranti, all’arredo urbano, ai complessi fieristici, valorizzando le aree interne ed esterne.

Drenante, resistente a qualsiasi intemperie, igienico e sicuro, atossico, morbido al tatto e brillante nel colore.
Chi possiede un’area esterna sa di quanta cura ed impegno ha bisogno. Questo tipo di mattonella è la soluzione ideale per creare fantastiche aree verdi che non richiedono manutenzione.
Si integra perfettamente in ogni contesto rispettando la naturalità ecologica ed estetica dell’ambiente oltre ad essere adatto anche per i vostri amici a quattro zampe.

La linea Secur Green presenta innumerevoli vantaggi:

  • É un prodotto made in Italy
  • Non ha bisogno di cure continue: non è necessario avere il “pollice verde” perché è adatto a tutti coloro che vogliono godersi un giardino senza manutenzione.
  • Facile da installare e da pulire
  • É resistente agli agenti atmosferici e si asciuga molto più rapidamente
  • Non presenta controindicazioni per chi soffre di allergia da fieno e può essere facilmente igienizzata.
    Anche le scuole, i parchi giochi e i locali posso creare fantastiche aree esterne belle da vedere e allo stesso tempo resistenti.

    Questa innovativa mattonella, realizzata in gomma ed erba sintetica può essere la scelta ideale per valorizzare aree relax, terrazzi, bordi piscina, rendendo il tutto elegante ed estremamente naturale.