Secur Fit Premium: comfort e sicurezza

Secur Fit Premium: comfort e sicurezza

La pavimentazione in gomma antitrauma si pone l’obiettivo di donare una nuova vita ai pneumatici fuori uso, RPN, infatti, offre una seconda vita per questi materiali da scarto attraverso prodotti che uniscono sicurezza, qualità e professionalità oltre che responsabilità socio-ambientale.

Grazie al know how e all’ esperienza ventennale, RPN crea dallo smaltimento un vero e proprio prodotto ecosostenibile che contribuisce a mettere in sicurezza vari ambienti, in particolar modo quello sportivo.


Generalmente, quando si ha intenzione di aprire una palestra molti imprenditori hanno dei dubbi su quale pavimentazione scegliere.

Secur Fit Premium è la scelta ottimale per chi intende arredare con stile la propria palestra, senza rinunciare alla sicurezza e alla efficienza delle proprie attrezzature. L’applicazione in finitura di uno strato di microgranuli di gomma rende la superficie della pavimentazione liscia, elegante e ovattata al passo così da poter affrontare più serenamente gli allenamenti, come crossfit, TRX, GAG e varie discipline a corpo libero.

I vantaggi nell’utilizzo di questo tipo di mattonella antitrauma sono la resistenza, in quanto il pavimento gommato ha una struttura che assorbe bene gli impatti potendo così ridurre e prevenire anche il numero di infortuni, la sicurezza, una delle principali funzioni delle palestre infatti è garantire la sicurezza dei clienti, sia nell’esecuzione dei movimenti sia nel fornire ambienti in grado di ridurre il rischio di incidenti.

Ciò che però contraddistingue la linea Secur Fit Premium da quella standard è l’estetica e il comfort al tatto.

Con Secur Fit Premium la tua palestra avrà un’immagine elegante ed esclusiva, oltre a tutte le elevate qualità che questa pavimentazione è in grado di offrire.

RPN mette in sicurezza la tua palestra!